I love Ischia Fashion

I love Ischia Fashion.  In foto Elvira

Il volto del Dispari? E’ della bellissima Elvira 

Il cuore

Il cuore

img_6679.14

I love Ischia Fashion

Esperienza meravigliosa, infatti  questa è la prima volta che faccio  questo genere di foto. Modelle stupende, Stilisti fine &  elegant,  ottima organizzazione.  Questa iniziativa mi ha fortemente motivato per l’indiscutibile immagine positiva di Ischia che  porterà al di fuori dell nostre coste. In ogni scatto ho messo il cuore, in quanto credo nella bellezza della nostra Isola e nel soul di molti nostri compaesani/e . Ancor più importante la sinergia con Napoli, con le sue stupende modelle e stilisti. Mi sento prima Napoletano e poi Ischitano e orgoglioso di esserlo

le foto sono aggiornate al 31/05/14

Gianni Mattera Chef e Fotografo

Pasquale Raicaldo

Pasquale Raicaldo

Ringrazio Gaetano Di Meglio e  Pasquale Raicaldo del  “ Il Dispari ” per avermi coinvolto in questa bellissima e onorevole iniziativa.

I love Ischia Fashion su Facebook – Sul “ Il Dispari

Ringrazio Lorenzo Crea e Enrico De Luca ( www.vitadasud.itper la  lodevole iniziativa, i fautori e ideatori di questo meraviglioso evento..  da ripetere.

img_8873.14

Angela Cimmino, Enrico De Luca

Copia incolla dal profilo facebook di Lorenzo Crea : “Quando finisce un evento si scrive un post generico di ringraziamento. Stavolta no. Perché I LOVE ISCHIA FASHION é stato più di un evento. É stato un sogno che si é realizzato. Un sogno al quale io ed Heinrich Hölderlin il mio più caro amico, abbiamo lavorato da mesi. Finora hanno parlato di noi tutti i principali quotidiani (“REPUBBLICA” “IL MATTINO” “IL ROMA” E IL “CORRIERE DEL MEZZOGIORNO”) e tutte le testate giornalistiche di Ischia in primis il nostro media partner IL DISPARI insieme a RADIO AMORE e al consorzio CMG per il quale mi onoro di lavorare. Per non parlare dei 1300 “mi piace” REALI raggiunti in meno di un mese sulla nostra pagina. Siamo stati bravi e fortunati. Perché abbiamo incontrato nel nostro percorso persone eccezionali che hanno creduto in noi. Senza Marco Bottiglieri e la sua splendida famiglia (Angela Cimmino Manuela Bottiglieri Monica Bottiglieri) che ci hanno adottati, senza Isidoro Di Meglio Aragona Palace Hotel Terme & Spa**** – Ischia che ha puntato su questa sfida con entusiasmo e passione, senza la mia “perla” Mariaceleste Lauro che ho ritrovato dopo anni, e senza la passione di

Lorenzo Crea

Lorenzo Crea

uomini d’oro come Antonio Buoninconti Pasquale Raicaldo Gianni Mattera Edo Borrelli o l’affetto di Ermando Mennella e Paola Monte non avrei potuto scrivere questo post. A loro va il mio primo ringraziamento. Ma un successo non nasce solo grazie alla buona organizzazione. Nasce e cresce in virtù di un cuore e di un amore per l’isola e per la moda giovane. Abbraccio di cuore quindi Stanislao Celato Marco Maisto Chiara Ciardiello Salvatore Falco e Ilaria Vitagliano insieme a tutti i bravissimi stilisti ischitani. Un gruppo fantastico coordinato dal mitico Alessandro Pannone, grande coreografo. A questo punto non posso non citare lo staff tecnico e quindi Raffaele Carrella ottimo coordinatore, Gianluca Belaeff infaticabile e serio, il nostro cameraman Emiliano e i bravissimi Federico Cappabianca e Francesco Antonio de Caprariis. La chiusura è come sempre in bellezza. E dunque grazie alle splendide e appassionate modelle: Angelica Granato Raffaela Di Grazia Sveva Sicoli Benedicta Inglese Tonia Margiore Fabiana Tarzia Oly Myzovets Cristina De Filippo Senè Del Sole Francesca Kiky Robiony Maria Francesca Di Costanzo Camilla Gallo Antonia Cooper Dante Giorgia Panarese Sara Ciko Mariagiuseppa Avino Elvira Gagliano Anita Papallo Chiara de Simone Ivana Yohanna Porpora e Iole Giordano. Grazie agli sponsor e a Madre Natura per le straordinarie location dove abbiamo fatto gli scatti. Scusate se spesso ho “sbroccato” ma accettatemi così…come sono! Vi voglio bene. “